Pulizia marmi e pietre naturali

Trattamento marmi a Lecco e Como

Da sempre, Impresa di Pulizie GP, a Lecco ed in provincia, è abile nel pulire professionalmente superfici in marmo, granito e pietre naturali. La delicatezza di tali materiali presuppone l'attuazione d'interventi di eliminazione dei depositi estranei che rispettino la composizione chimico-fisica degli stessi. I tecnici specializzati agiscono mediante l'utilizzo di sistemi di rimozione per strati e trattamenti riaggreganti e impermeabilizzanti, ideali su qualunque tipo di pavimentazione e rivestimento.

Procedimenti

Per la pulizia delle diverse superfici, quest'attività propone trattamenti antimuffa ed antimacchia, protettivi ravvivanti o incolore, satinatura e ceratura. Prendersi cura di pavimentazioni e rivestimenti, attraverso procedimenti eseguiti da personale esperto, attentamente selezionato per l'occasione, è per il committente una garanzia di sicurezza. L'azienda, operante a Lecco ed in provincia, è sempre pronta a mettere a disposizione la propria manodopera qualificata. Usufruire di lavori ottimamente eseguiti non può che far piacere a chiunque.
piano terra con le scale sulla sinistra in un albergo

Prodotti

Per offrire questo tipo di mansioni, Impresa di Pulizie GP utilizza prodotti specifici che si caratterizzano per essere non infiammabili, ecologici, a bassa emissione di polvere e solubili in acqua. Tutto ciò risulta fondamentale quando si devono pulire superfici lapidee oppure composte in pietra naturale. L'attenzione con cui lo staff, che opera a Lecco e provincia, interviene su tali materiali è, oggi, uno dei motivi per cui quest'attività è divenuta un partner indispensabile per molti clienti.
Rivolgetevi ai professionisti della pulizia marmi. Chiamate il 333 8960209
Share by: